Nuovo deckbuilder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pandevmonium
     
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    CITAZIONE (indastria @ 19/4/2015, 22:38) 
    Ok,

    Quando carico un deck vorrei vedere il titolo del mio deck nella pagina (magari sotto il nome dell'eroe oppure di fianco o sotto a hello, indastria)
    Perché se volessi modificare e salvare mi ritroverei come nel gioco non so più che deck sto usando.

    E' ragionevole, troverò il modo di aggiungere il testo da qualche parte in alto.

    CITAZIONE (indastria @ 19/4/2015, 22:38) 
    La praticità è tutto le ricerche fatte per filtri è molto pratica. Il deckbuilder di gondorian ti permette di cercare la carta in base a qualsiasi parola scritta su di essa, è una cosa a dir poco favolosa.

    Si ma se il mio deckbuilder è un po' lentino, quello di Gondorian è una mummia. Io sul mio PC non posso proprio usarlo purtroppo, l'avrà caricato di così tante funzionalità che ha cagato fuori dal vaso.

    Ora, riguardo le ultime funzionalità da sviluppare ho bisogno di una mano. La ricerca la vorrei mantenere per parole chiave, quindi dobbiamo decidere quali inserire.
    Ho creato un foglio Excel su Google documenti, qualcuno avrebbe voglia di aiutarmi a riempirlo?
    Sulla prima colonna c'è il nome della carta, nella seconda bisogna scrivere i tratti distintivi separati da virgola.
    Per esempio Priest of Light avrebbe come keyword "Heal,SE Denial" oppure HBM "Draw,Res Denial", oltre alle classiche tribe.
     
    Top
    .
30 replies since 19/4/2015, 10:05   301 views
  Share  
.