Nuovo deckbuilder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pandevmonium
     
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghibo @ 19/4/2015, 14:21) 
    Pandev Exaltation è ancora a 6cc!

    Qua spezzo una lancia a mio favore... se vai su www.shadowera.com/cards.php ancora non sono aggiornate e io l'ho copiate da lì. Quindi la pecca maggiore è di Wulven che tiene il sito non aggiornato.
    Poi me ne sono accorto, ma l'alternativa era controllare a mano tutte le carte coinvolte dall'ultimo update e non mi pareva il caso, intanto per testare il deck builder va bene anche così.

    CITAZIONE (indastria @ 19/4/2015, 11:45) 
    In alto quando scegli l'hero secondo me almeno il nome dell'eroe selezionato oltre che l'icona generica ci vuole. Meglio se ci fosse graficamente l'art dell'eroe selezionato .

    Aggiungo alla todo list

    CITAZIONE (indastria @ 19/4/2015, 11:40) 
    Ho fatto fatto login e credo che mi abbia registrato in automatico perché esce il mio nome.
    Adesso secondo me va fatto un accesso univoco attraverso la mail questo andrebbe a regolare/limitare gli account creati per sbaglio.

    Ho salvato 2 deck ma non ho trovato nulla per richiamarli. In teoria posso solo sovrascrivere.

    I deck salvati dovrebbero avere la possibilità di essere cancellati e per evitare la cancellazione accidentale ci vorrà un messaggio di avviso.

    Avrei dovuto fare delle spiegazioni migliori, ma lasciandovi allo stato brado si trovano più bug :lol:
    Se vai in basso su Options puoi cambiare colore al deck builder e caricare i deck salvati, dimmi se funziona.

    CITAZIONE (indastria @ 19/4/2015, 11:40) 
    Lo zoom con i tasti non mi piace molto, trovo +pratico con il pinch.

    Il pinch non funziona ugualmente sul mobile? E in ogni modo servono i tasti per PC dove col mouse il pinch non è fattibile.

    CITAZIONE (indastria @ 19/4/2015, 11:40) 
    Il search quando funzionerà sarà in base alla parola presente nella carta? Tipo se scrivo DAMAGE mi compariranno tutte le carte con la parola DAMAGE? sarà una funzione quasi fondamentale in futuro.

    Le keyword devono essere limitate, non posso cercare una parola nel testo della carta. Comunque metto nella todolist la possibilità di usare un input con i suggerimenti in stile Google invece del listone di parole chiave da cercare.
     
    Top
    .
30 replies since 19/4/2015, 10:05   301 views
  Share  
.