Nuovo deckbuilder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. indastria
     
    .

    User deleted


    La selezione di carte interne alla riga non visualizzano il numero di carte, in questo caso ho selezionato 3 seductress ma il numero si vede solo nel pannello recap

    Ho fatto fatto login e credo che mi abbia registrato in automatico perché esce il mio nome.
    Adesso secondo me va fatto un accesso univoco attraverso la mail questo andrebbe a regolare/limitare gli account creati per sbaglio.

    Ho salvato 2 deck ma non ho trovato nulla per richiamarli. In teoria posso solo sovrascrivere.

    I deck salvati dovrebbero avere la possibilità di essere cancellati e per evitare la cancellazione accidentale ci vorrà un messaggio di avviso.

    Se seleziono x4 di una carta visivamente preferirei che diventasse grigia per una più diretta comprensione.

    Per la questione tribe usa quelle di gondorian perché lui sa più di tutti cosa accadrà in futuro essendo design team.

    Lo zoom con i tasti non mi piace molto, trovo +pratico con il pinch.

    Il search quando funzionerà sarà in base alla parola presente nella carta? Tipo se scrivo DAMAGE mi compariranno tutte le carte con la parola DAMAGE? sarà una funzione quasi fondamentale in futuro.
     
    Top
    .
30 replies since 19/4/2015, 10:05   301 views
  Share  
.