CiccioMentalis

deck da contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catenzo
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio Elementalis per il deck contest, ovviamente la strategia non può essere troppo originale visto che l'obiettivo è inciccionire ally non troppo prestanti. Credo comunque che con SF le possibilità di questo hero siano aumentate. Ecco il deck

    Hero: Elementalis
    Ally:23
    2x Bad Wolf
    4x carnibor
    2x Ogloth
    3x wulven savage
    3x rampant krygon
    3xarachnid
    4 hulk
    2x stardust amplyfication

    Ability: 14
    4x mind control
    2x Shriek of Vengeance
    2x bad santa
    2x ley line nexus
    4x blood thirsty

    Armor: 2
    2x Morphic Armor


    Il gioco è il mio che, non sapendo giocare rush, miro al control :)
    Il mazzo è formato da 23 ally per lo più a basso costo il che ci permette di avere un gioco molto veloce e sempre un ally in mano da giocare.
    Il deck si basa sull'inciccionimento degli ally, quindi ho optato per ally che si potenzano ammazzando o che possono fare danno oltre all'attacco. Proprio per questo la nostra principale fonte di draw è blood thirsty molto sinergica con questo tipo di gioco.
    Carniboar e bad wolf sono li come specchietti per le allodole: devono far paura in modo che l'avversario debba pensare a ucciderli e rimanga scoperto per gli allies davvero importanti.
    Ricordate infine di non giocare mai morphic armor quando non dovete usarne l'abilità, ma per sorprendere un warrior che ormai si sente al sicuro dietro il suo schifosissimo clipping bowl! :)
    Vien da se che il peggior nemico di questo deck è boris, se nel deck ha anche retreet in 3x.. beh ritiratevi finché siete in tempo
     
    Top
    .
  2. indastria
     
    .

    User deleted


    Catenzo hai un pm
     
    Top
    .
1 replies since 8/7/2014, 14:51   68 views
  Share  
.