(LL) Raikka Arthyle's [test deck]

3.52

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Kristoffer Wylde

    Group
    1lluminati in 7enebris
    Posts
    44

    Status
    Offline
    E niente, nei momenti di noia mi mento a sperimentare, dato che praticamente non ho mai beccato una raikka in qm provo a dargli una speranza con un mazzo che tutto sommato gira. L'idea non è nulla di originale, e le carte le ho scelte un po' alla buona


    Hero: Raikka Spellseeker

    Allies (23):
    3x Fire Snake
    3x Ironhide Karash
    3x Frostmare
    3x Spitfire Hound
    2x Cinderborn Fatebreaker
    3x Feasterling
    3x Masked Bandit
    3x Voracious Arachnid

    Abilities (4):
    2x Bad Santa
    2x Overwhelm

    Items (8):
    3x Ascendant of the Horde
    3x Loom of Fate
    2x Meat Wagon

    Locations (4):
    4x Arthyle's Pass: Dead Man's Breach

    = 40 cards ~ 9140g

    L'idea è sempre la solita, inondare la board di piccole creature
    -Voracious Arachnid: inserito un po' così, diciamo che se non ce lo fanno fuori c'è possibilità che sei buffi
    -Ascendant of the Horde: nulla da dire, riduce il danno verso i nostri cuccioletti
    -Meat Wagon: dato che quasi il 60% del mazzo è costituito da ally abbiamo una buona probabilità di sfruttarne i suoi effetti

    Suggerimenti o critiche ben accette..anzi..sono richieste!!!
     
    Top
    .
  2. indastria
     
    .

    User deleted


    ma secondo me non vai molto lontano così com'è.
    sei molto indeciso per tutti sti x3!
    fire snake no dai...
    il karash ormai è carta che muore troppo presto conviene usare il nuovo cavaliere della campaign (non mi ricordo il nome)
    poi non capisco perchè non sfruttare l'abilità di raikka: dove sono le ally che fanno danno d'abilità?
    e mi fermo qui intanto..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Kristoffer Wylde

    Group
    1lluminati in 7enebris
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Il parco ally è molto rivisitabile, anzi probabilmente lo è proprio l'idea, in ogni caso a 1 e 2 cc non mi pare ci siano molte ally che facciano questo tipo di danni, almeno credo. Mettere alleati da 3+ cc vanifica l'idea di inserire la location. Ad ogni modo l'ho mezzo provato sull'alt e non fa così schifo...rimane comunque un deck che lascia il tempo che trova. Magari se hai tempo fai le tue modifiche e provalo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Plasma Behemoth

    Group
    17 Mod
    Posts
    387

    Status
    Offline
    Togli fire snake e metti al suo posto il porcello della campagna che fa +1 agli allies. Karash lo vedo debole ma ancora utilizzabile. Per gli shadow non puoi usare il cavaliere da 2 quindi bandit è la scelta obbligata in 4x. Massimizza tutto il resto e via. Non ti aspettare molto perchè artyle funziona decisamente meglio col boost degli human.
     
    Top
    .
  5. indastria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paxvobiscum @ 22/2/2018, 11:44) 
    Togli fire snake e metti al suo posto il porcello della campagna che fa +1 agli allies. Karash lo vedo debole ma ancora utilizzabile. Per gli shadow non puoi usare il cavaliere da 2 quindi bandit è la scelta obbligata in 4x. Massimizza tutto il resto e via. Non ti aspettare molto perchè artyle funziona decisamente meglio col boost degli human.

    gaffe mia!ho scoperto che il cavaliere è human!!!!!!
     
    Top
    .
4 replies since 17/2/2018, 11:45   45 views
  Share  
.