(LL) Banebow Cannon

Sissi, avete letto bene!

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  1. RNG ScoP
     
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    Sono approdato a Banebow dopo avere provato questa strategia con altri eroi, mi sembra funzioni bene e quindi lo posto per condividere con voi questa versione molto divertente, che sia forte...si sa...dovete cambiare il vostro nick in 17 ScoP per farlo funzionare!
    :P

    Hero: Banebow

    Allies (17):
    3x Spitfire Hound ~120g
    4x Darklight Apprentice ~900g
    2x Ravager Zealot ~300g
    4x Aldmor Artisan ~400g
    4x Aldmor Scavenger ~200g

    Abilities (9):
    3x Melt Down ~100g
    4x Hunter's Gambit ~120g
    2x The Perfect Shot ~200g

    Items (12):
    3x Loom of Fate ~120g
    2x Thriss Assault Plinth ~120g
    2x Clockwork Soldier ~900g
    2x Rejuvenation Pod ~200g
    3x Shadow Cannon ~900g

    Locations (2):
    2x The Wilds: Trading Port ~400g

    41 cards ~ 14640g

    Aggiornamento 9.1.2017*
    - 1 Spitfire Hound
    - 1 Melt Down
    +2 Aldmor Interceptor

    Molto difficile da giocare quanto divertente se ci prendete la mano e non cappellate.
    Il mazzo si basa sostanzialmente su Shadow Cannon che con lo Scavenger possiamo riciclare più volte per assicurarci SE a bizzeffe.
    Altre combo carine sono il TAP che possiamo riciclare anch'esso per fare un casino di danni e che spacchiamo preferibilmente non pagando il sustain.
    Consiglio di tenere sempre pronto uno spacchino per il cannone, nn sprecateli su lof a meno di necessità.
    Si pesca abbastanza bene (3 LOF, 3 MD, 4 HG, 2 location)
    Si giocano/spaccano artifact per attivare location e riciclarli con Scavenger che prede anche defender (12 artifact, 8 spacchini *6).

    Ecco un video dimostrativo
    Video

    Avanti con le ingiurie!

    Edited by RNG ScoP - 9/1/2017, 13:40
     
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  2. RNG ScoP
     
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    Precisazione: alla fine di hunter c'è solo:
    4x Hunter's Gambit
    2x The Perfect Shot

    Il mazzo può essere giocato pari pari con qualsiasi eroe shadow.

    Con queste 6 slot libere che eroe avreste usato???
     
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  3. radiouaia
     
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    quelle 6 vanno bene, sono le altre 34 a far cagare
     
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    Ogloth the Glutton

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    ahahahahah severo ma giusto Uaia!
     
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    CITAZIONE (radiouaia @ 5/1/2017, 08:55) 
    quelle 6 vanno bene, sono le altre 34 a far cagare

    :lol: :lol: :lol:

    invernofreddo
     
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  6. RNG ScoP
     
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    Grazie a Catenzo per il video.
    Ho voluto mettere un video per far capire come sia difficile gestire i nostri turni: da quando ho fatto le ultime modifiche che ho riportato nel primo post con la lista ho perso solo un paio di partite e per errori miei...anche i migliori sbagliano! XD

    Tra le varie partite ho scelto proprio questa per diversi motivi: in primis perchè è un mu ostico, a lui è girato tutto abbastanza bene (tranne il t2 vuoto il resto era da manuale) e partiva con FTA, nonostante questo me la sono cavata egregiamente anche se non ho avuto la mia mano migliore.

    Adesso una attenta analisi delle scelte per chi vorrà cimentarsi in qualche partita:
    - t1 anche se ho in mano LoF non lo gioco perchè t2 e t3 ho già in mano le giocate obbligatorie e quindi non lo userei, conviene tenerselo per risorsarlo nel caso ne peschiamo un altro o peschiamo location che preferisco, è utile per dare defender al 2/6 che non ho, per MD abbiamo TAP che può essere più utile
    - t2 e t3 giocate obbligatorie, al t3 qualsiasi altra cosa non avrebbe killato comunque DC, quindi meglio fare presenza sul board
    - t4 cambia la partita: le due pescate di HG sono manna dal cielo sapendo che lui dopo rianima ciccione, a questo punto posso giocare LoF
    - t5 resisto dalla tentazione di giocare TPS che non avrebbe killato Dakrat, e opto per non farlo attacare e sbarazzarmi di Cultist, anche una nova a questo punto non fa tanta paura perchè Dakrat morirebbe con i danni di bb, almeno mi evito 5 danni
    - t6 non sacrifico perchè quello che ho in mano voglio tenerlo (e con la location di solito abbiamo più margini di manovra) e posso fare lo stesso piazza pulita
    - t7 purtroppo devo scegliere cosa sacrificare per fare HG + qualcosa, le pescate sono buone e calo il soldier
    - t8 mettiamo il turbo, via il cannon per killare harbinger, che poi abbiamo in mano pronto ad essere rigiocato, meglio però calare il 2/6 che resiste nel caso a nova
    - t9 vediamo già il traguardo e ci disinteressiamo di dakrat, giochiamo cannon a 2cc per +2 SE, ce lo spacchiamo senza indugi, peschiamo (volendo anche male...la location sarebbe stata il top per rigiocarlo nelle stesso turno...) e lo riprendiamo
    - t10 è arrivata nova ma non ha fatto altro che il nostro gioco, oramai la partita è andata: rianimiamo il soldier e giochiamo cannon per avere le 2 SE che ci portano alla vittoria

    Edited by RNG ScoP - 9/1/2017, 13:49
     
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5 replies since 4/1/2017, 15:12   108 views
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