Puzzle 12

Pietra da macina magica

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  1. RNG ScoP
     
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    E' il puzzle più difficile tra quelli fatti con questa nuova modalità, quindi armatevi di pazienza che non sarà facile battermi!
    Purtroppo anche spiegare le regole non sarà facilissimo, quindi se avete dei dubbi non esitate a chiedere qui: comunque è più difficile scriverlo a parole che starci attenti mentre giocate.
    Avete tempo sino a martedì 20 settembre per inviarmi le vostre soluzioni.
    Siccome è abbastanza complicato alzo la posta: 200 SC al vincitore!!!

    Regole particolari
    Dovrete mandarmi su telegram più screenshot (non solo uno) delle stesso turno che attestino il numero esatto dei danni subiti dall'oppo per carte non pescate nel turno in cui vincete, insieme ad una descrizione per punti di quello che avete giocato, dei danni fatti ecc...
    Dagli screenshot e dalla descrizione si deve capire univocamente quello che avete fatto mossa per mossa.
    Per il verdetto finale si considera in primis il numero dei danni, in caso di parità del numero dei danni verrà premiato chi ha vinto prima (si guarda il turno di vittoria).
    Un eventuale draw non vale.

    Per contare esattamente il numero dei danni tenete presente quanto segue:
    - i danni devono essere subiti in un solo vostro turno (quello in cui vincete) da considerarsi esteso sino alla fase di draw dell'avversario compresa
    - i danni possono essere non consecutivi. Ad es. se vi accorgete che per chiudere dovete attaccare con un ally potete farlo: questi danni valgono per la vittoria, ma non saranno conteggiati nei danni per non aver fatto pescare l'oppo
    - all hope is lost non vale perchè non fa scartare/pescare niente

    Io ho fatto in totale 17 danni. al mio T10+fase di draw dell'oppo, dovrete farne di più o 17 al T9 o prima.

    Regole standard
    Giocherete contro l'AI che non si può più customizzare (così si evita di montare mazzi fuffa...), per il resto potete affrontare l'eroe che volete: ovviamente si gioca con l'ultima versione, troppo semplice farlo con versioni precedenti dove si poteva invece customizzare l'AI.
    Non valgono partite in unrated.
    Se ci riuscite in qm...beh...sticazzi!

    ATTENZIONE: visto che giocate contro l'AI e le partite non si potranno verificare, vi prego di evitare di fare i furbi con photoshop o altri programmi analoghi...siamo tra amici, faccio questo per divertimento e sarebbe da @#[£%& nei confronti miei e di tutti i 17 farlo al solo fine di procacciarsi 100 miseri SC: il rispetto e l'onestà non hanno prezzo!!!

    Buon divertimento!

    PS: non ha senso farvi vedere i miei 4 screenshot coperti perchè non capireste senza immagini e senza spiegazione...li posto alla fine con i vostri.
     
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  2. radiouaia
     
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    Non si capisce una minchia. Cosa dobbiamo fare?
     
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  3. RNG ScoP
     
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    Lol vincere con il maggior numero di danni da "macina" possibile
     
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  4. Apobab
     
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    Stavolta ci voglio provare :D
     
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  5. RNG ScoP
     
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    Precisazione: su usate praxix (...ma va?) valgono i danni di mill, ma non quelli che fate poi per gli ally scartati! Cioè valgono al fine della vittoria come se attaccaste con un ally, ma non dovete contarli nei danni da mill.
    Era implicito nelle regole ma preferisco metterlo nero su bianco.

    Precisazione 2: se l'oppo è (ad esempio) a 15 e voi potreste fare 20 danni di mill...cazzi vostri, riprovate facendo meno danni i turni prima!
     
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    Ogloth the Glutton

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    Anche stavolta ho dato il meglio di me se qualcuno riesce a battermi tanto di cappello!
     
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  7. RNG ScoP
     
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    Ecco la mia soluzione, con la spiegazione dei 17 danni di mill che ho fatto:

    mac1

    Boris 19
    - Bad Santa -3 (-3 tot) Boris 16

    mac2

    Boris 16
    - Bad Santa -3 (-6 tot) Boris 13

    mac3

    Boris 13
    - abilità Praxix -3 (-9 tot) Boris 10
    - DMT su Puwen (2/1)
    - Praxix attacca Puwen (morto) -2 (-11 tot) Boris 8
    - channel -2 (-13 tot) Boris 6
    - attacco con IG -2 Boris 4

    mac4

    - pesca normale -1 (-14 tot)
    - 2 bazaar -2 (-16 tot)
    - BF -1 (di pesca non di danno) (-17 tot) Boris morto
     
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  8. Apobab
     
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    E quindi chi ha vinto??
    :D
     
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    Ogloth the Glutton

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    Vorrei saperlo anch'io ahah
     
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  10. RNG ScoP
     
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    Ed ecco le soluzioni che mi avete inviato:

    17 Apobab mi manda un video (sant'uomo!) con 20 (22...) danni al t11
    Video

    In sintesi:
    - channel 2
    - 3x bad santa 9
    - mimic su bad santa 3
    - praxix 3
    - reverberate 2
    - pescata di turno 1
    - 2x bazaar 2

    17 Ghibo mi manda 10 ss! che attestano 23 (24...) danni al t12

    image

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    image

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    image

    In sintesi:

    - channel 2
    - 3x bad santa 9
    - 2x harbinger 2
    - praxix 3
    - darkforged knife 2 (1 di attacco bisogna toglierlo)
    - reverberate 2
    - pescata di turno 1
    - 2x bazaar 2
    - bf 1

    Quindi assegno la vittoria a Ghibo!!!

    Complimenti ragazzi!!!
     
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  11. Apobab
     
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    Ghibo che dire, STO ROSIKANDOOOOOO :D
    Apparte gli scherzi GG non pensavo di essere battuto
    Attendo il prossimo puzzle Scop!!
     
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    Ogloth the Glutton

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    Sfida tosta e vinta all'ultimo grande apo! Potevi vincerla io ho sprecato qualche danno ma per fortuna sono bastati... Ne vogliamo un'altra più complessa Scop! Prenditi tutto il tempo che vuoi per pensarla
     
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  13. RNG ScoP
     
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    Adesso mi dedicherò più ai test per il mondiale, sto pensando invece a pubblicare quelli fatti sinora sul .com, ma devo ancora trovare una modalità appropriata, magari pubblicando i vostri migliori risultati da battere, una specie di "Defeat the 17" (sconfiggi il 17) o "Defea17" (meno bello) o "Defeat 17" (defeat it, sconfiggilo), cioè qualcosa che ci rappresenti come "gilda", cosa ne pensate?
    Il fatto che non mi va giù è che dovrei postare le immagini delle soluzioni senza coperture, e uno vede già come l'avete risolto...
    Voi cosa dite?
     
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  14. indastria
     
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    perchè? posta il tutto come hai postato a noi
     
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  15. RNG ScoP
     
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    CITAZIONE (indastria @ 20/9/2016, 23:21) 
    perchè? posta il tutto come hai postato a noi

    naaaa avrebbe poco o nessun senso...invece un p' di senso l'avrebbe se facessimo n qualcosa del genere...

    pugno



    :woot: :woot: :woot: :P
     
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16 replies since 13/9/2016, 11:05   79 views
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