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In SF, dopo il nerf ai Flameforged Gauntlets, Pyramia ha lasciato un vuoto nella mia vita che ho cercato di colmare con il suo opposto, l'Aramia dei ghiacci, con cui ho giocato contro AP Maynard nel Regional Europa. Ultimamente Ghibo mi ha fatto tornare in mente il deck e mi ha segnalato che in LL c'è Stalactitan. Dopo aver fatto delle prove con gli Aldmor (la Shadow Energy non è mai abbastanza, ma gli Aldmor sono veramente fragili), ho deciso di tornare a provare qualcosa di più "old school".
***HERO***
Aramia
***Allies (20)***
2x Kristoffer Wyld
4x Puwen Bloodhelm
2x Champion of Irum
3x Priest of the Light
3x Eternal Troll
4x Stalactitan
2x Frosted Urigon
***Abilities (9)***
3x Fireball
2x Lightning Strike
1x Transmogrification Curse
2x Supernova
1x Ley Line Nexus
***Items (5)***
2x Tome of Knowledge
3x Urigon's Fang
***Weapons (6)***
1x Boooomerang
3x Flameforged Scepter
2x Voice of Winter
TOTAL: 40 cards + Hero
TOTAL GOLD: 15630
http://shadowera.fastema.it/index.php?hero...5b2m355a1g3a255
Il deck ruota intorno a Voice of the Winter e alla coppia Flameforged Scepter+Urigon Fang che bloccano gli alleati avversari, lasciando passare o sinergizzando con Frosted Urigon e soprattutto con Stalactitan.
I Kris hanno lo scopo di aumentare l'attacco degli Stalactitan se ghiacciati da Voice of the Winter, ma potrebbero essere tolti per far posto ad esempio ad un paio di Location "Lyth: Kristan's Ridge".
Per il momento questo deck non mi dà grandi soddisfazioni, ma sono convinto che sia ancora lontano dalla ottimizzazione
invernofreddo
Edited by invernofreddo0K - 24/4/2016, 07:52. -
RNG ScoP.
User deleted
Giocandoci contro il mazzo mi ha dato da pensare, ma avendo visto (solo una partita ok) le potenzialità l'avrei fatto diverso.
lo provo un po' prima di scrivere altro. -
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A me nn piacciono 3 cose: il reparto ally, il draw e le abilità
per il primo si potrebbe inserire le fenici che, anche se congelate basta una nova per renderle attive
per il draw io inserirei almeno 2 o 3 Flameforged Gauntlets che garantiscono un minimo di protezione e in combinata a scettro, fenici, fireball, nova e cinderbon possono far pescare 2 carte a turno avendo giù tomo giù mica male!
Infine, io massimizzerei gli spari, almeno quelli di fuoco, perchè sono le carte più forti per i mage.
Ora sta a te decidere se puntare tutto sul fire o fai un misto. -
.A me nn piacciono 3 cose: il reparto ally, il draw e le abilità
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Ahahah facevi prima a dirmi che il deck proposto fa schifo
In effetti che il draw fosse insufficiente me ne ero già accorto, poi ho visto i tentativi fatti da Scop (Bazaar+ BS) e ho iniziato a pormi delle domande.
Tra l'altro all' uscita di SF sembrava che l'abilità di Aramia potesse essere usata per risolvere il problema del draw senza riempire il deck di carte specifiche.
Qui invece nasce il problema che con due item giù, Urigon Frost e arma, un terzo item è improponibile, vista la diffusione dei Vermin e degli Endia.
Farò ancora qualche prova, ma inizio a pensare che il deck non potrà mai diventare competitivo.
invernofreddo. -
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ahahaha schifo no ti stavo solo dando dei consigli per perfezionarlo... cmq sul fatto che non potrà mai essere competitivo sono d'accordo. Non è per il deck ma per colpa di Aramia che oramai con 4se è quasi inutilizzabile . -
RNG ScoP.
User deleted
Purtroppo i miei test sono falliti...alla fine ha lo stesso problema di darkclaw che deve incastrare troppe carte...ho provato anche con snow sapphire e quella che elimina gli ally congelati, ma poi dobbiamo togliere altro che invece serve...io per il momento abbandono. . -
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Ho fatti altri tentativi, ma anche per me è arrivato il momento di dire basta.
invernofreddo.