-
Silverblu88.
User deleted
Dato che noi con gli hero forti non ci divertiamo affatto, vi presento ora l'ennesimo tentativo di costruire un mazzo solido partendo dal punto più complicato: un eroe di dubbia utilità.
Hero: Aramia
Allies (22):
4x Vigilant Wisp
4x Aetherborn Wisp
4x Tenacious Buccaneer
4x Entangled Wisp
4x Fortified Wisp
2x Thunderstrike Construct
Abilities (7):
4x Glimmer of Hope
3x Transmogrification Curse
Items (10):
1x The Last Harvest
2x Tome of Knowledge
2x Abomination Factory
2x Splicer's Crown
1x Boooomerang
1x Urigon's Fang
1x Dagger of Fate
Locations (0)
= 40 cards
Lo stile è decisamente aggro, l'obbiettivo buttare giù il più in fretta possibile i nostri ally e pomparli piegando tutti i turni. Le combo papabili sono molte ma tutte incentrare sullo scartare i buccaneer per farli entrare in gioco barando e nel contempo gonfiare così gli aetherborn di default o altri homuncoli tramite la factory.
Le carte tutorabili per Aramia sono quasi tutte inerenti alla combo o utili a gonfiare i nostri ally, ma volendo potremo estrarre dal cilindro anche simpatici item di varia utilità (un tomo in late può darci un po' di gas, con la Urigon si fermano ally scomodi o li si uccide con la daga, spesso pompata anch'essa, mentre per ultimo il booomerang è un tutorabile perenne che può fare gli ultimi danni all'oppo o freezare qualcuno se la urigon è già in campo).
Aspetto i vostri implacabili commenti!. -
indastria.
User deleted
Secondo me gli item sono troppo occasionali nelle quantità.
3x Abomination Factory in x2 sono pochissime in pratica aspetti sempre il 4t per pompare gli ally?
Urigon's Fang sarebbe da eliminare è un inutile spreco di SE visto che tra Abomination e splicer ne abbiamo bisogno
Transmogrification Curse in x2 credo che bastino
The Last Harvest la toglierei perché potrebbe essere un win more
Tome of Knowledge non mi piace non sono meglio i bad santa? O addirittura amulet?
Dagger of Fate ok ma almeno 3. -
Silverblu88.
User deleted
Se aumentiamo la quantità degli item e togliamo gli 1x annulliamo praticamente l'abilità di Aramia che secondo me è sfruttabile proprio se hai un pool di scelte. In ogni caso l'ather è un 3 cc quindi spesso dovrai comunque aspettare il turno 4. Proverò ad ogni modo i 2x di curse e a togliere l' harvest, aumentando a 2 la daga e l'abomination. Per i tome son tutorabili in caso di necessità e ci coprono comunque la curva a 2 ma si può tentare con gli amulet ed i santa. . -
indastria.
User deleted
Ok ma a 4se quante volte credi di usare l'abilità in una partita? Rischi di ritrovarti senza item e senza SE. .