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Hero: Victor Heartstriker
Allies (21):
3x Aldon the Brave
3x Layarian Seductress
3x Sabreen, Hand of Unaxio
2x Sorcerer of Endia
4x Deepwood Bobcat
2x Braxnorian Soldier
2x General of Unaxio
2x Viska, The Scarlet Blade
Abilities (10):
2x Poison Arrow
4x Hunter's Gambit
2x Treasured Heirloom
2x Ley Line Nexus
Items (8):
4x Snare Trap
1x Spirit Shuriken
3x Soul Seeker
Locations (0)
= 40 cards
Dalla versione di SF ho cercato di inserire:
- il Generale per Gambit o Treasured
- Sabreen per la sua abilità che aiuta a settare la carta da riprendere con l'abilità e a riprendere il board
- Ley Line Nexus esclusivamente per TKP e in generale per le altra armature odiose come AoA e armi grosse
- lo Spirit Shuriken perchè aiuta in sistuazioni difficili e usato in combinata con abilità fai fuori 2 ally nello stesso turno
Carte da valutare:
- ALR perchè si può prendere con il Generale
- Bad Santa da sostituire ai Treasured perchè più efficacie come draw e costa 1cc in meno. -
Silverblu88.
User deleted
Allora Ghibo, ti dico la mia, dato che ultimamente mi son un po' dilettato con il Victor Classic.
-Io onestamente non vedo l'utilità di Poison Arrow, che inoltre va anche ad interferire in alcuni casi con il Gambit la cui recursion è la nostra arma più forte;
-Porterei volentieri a 2 gli Shuriken, per me troppo forti;
-Mi piace sempre con Rogue ed Hunter inserire 1 o 2 Spelleater Band, che ribaltano certe parite da soli;
Con queste modifiche mantieni le 40 carte o le porti a 41 (il mazzo gira comunque benissimo, io ne gioco proprio 41). Per il resto credo che la lista sia perfetta e che questo deck sia un indiscusso Tier 1 grazie ad il board control unito al draw engine che possiede.
Bella!. -
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-Io onestamente non vedo l'utilità di Poison Arrow, che inoltre va anche ad interferire in alcuni casi con il Gambit la cui recursion è la nostra arma più forte;
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Il Gambit è fantastico quando usato DOPO l'abilità di Victor. Quindi usare Gambit al secondo turno, con la speranza di ammazzarne il target successivamente, non mi convince. Allora senza Poison Arrow avrei nel deck solo le 4 Snare Trap da usare efficacemente al secondo turno, e troppo spesso nessuna in mano. Senza contare che le trap anticipano, ma non risolvono un problema se questo già c'è.
Senza Poison Arrow spesso la prima volta che si usa l'abilità di Victor non si recupera niente.
Può succedere al quarto turno di recuperare il board giocando prima PA su un alleato nemico e poi abilità di Victor+HG su un altro.
Conclusione: a me Poison Arrow piace.
invernofreddo. -
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Mi hai tolto le parole di bocca inverno. Non è solo utile in early ma anche dopo perché blocca un ally scomoda e può dare haste a bob . -
Apobab.
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Mi accodo, poison arrow è op. Un must in Victor . -
indastria.
User deleted
1 rises serve! il generale ti permette di tutorarla e quindi io andrei semplicemente a 40+H! . -
Silverblu88.
User deleted
Va bene, le argomentazioni su Poison Arrow sono più che valide, mi avete convinto: testerò ancora e vedi mai che la sfruttassi male io,la userò seguendo i vostri suggerimenti.
Per quanto riguarda l'inserimento di Rise piacerebbe anche a me, ma se posso far a meno di Spelleater non credo di riuscir a rinunciare al secondo Shuriken quindi... mi trovo a corto di slot...
Si accettan altri consigli!. -
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Sarebbe comodo prendere alr con il generale peccato però servano 9 risorse per giocarla nello stesso turno... il turno dopo diventa un'ovvietà visto che l'oppo la vede e quindi nn è molto utile .