(LL)3.12 bobwei's Ultimate Troll Threbin

made in .com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massidato
     
    .

    User deleted


    Dal forum ufficiale http://www.shadowera.com/showthread.php?37...h-undead-ghosts

    Hero: Threbin

    4X Eternal Troll
    4X Tainted Oracle
    4X Sandworm
    4X Curse
    4X Healing Touch
    4X Banish
    4X Tidal Wave
    4X Focused Prayer

    4X Wizents Staff
    4X Ghostmaker
    4X Kings Pride

    Mi interessava capire quanto può essere efficace una lista del genere. Commentiamo anche qua visto che non tutti parlano inglese e seguono il forum .com

    massidato
     
    Top
    .
  2. RNG ScoP
     
    .

    User deleted


    Ghostmaker + threbin + troll deve essere una delle cose più fastidiose al mondo!
    Me gusta!!!
     
    Top
    .
  3. massidato
     
    .

    User deleted


    La combo è ottima non ci sono dubbi....rimane da capire se non ha bisogno di troppe combinazioni per essere efficace

    massidato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ogloth the Glutton

    Group
    17 Mod
    Posts
    911

    Status
    Offline
    Questo è un deck alla Scop ahah
    Attendiamo il tuo feedback!
     
    Top
    .
  5. Silverblu88
     
    .

    User deleted


    Allora, sempre bramoso di tstare cose nuove ho provato un po' questo mazzo...
    Nel complesso non è male, quando si arriva a partita avanzata si ha quasi sepre la mano piena e le creature in campo non mancano ma ci sono ben altri problemi che non si possono sottovalutare:

    -siamo totalmente inattivi fino al turno 3 e anche a questo punto la giocata migliore che abbiamo è un Troll (dalla vita breve dato che con ogni probabilità dall'altra parte del campo ci saranno 1 se non 2 creature).

    -al quarto turno le scelte iniziano a diramarsi ma continua a rimanere un problema non poer rimuovere le creature dell'oppo, che intanto ci stanno picchiando a sangue (per esserci c'è banish, ma anche con quello riusciamo a rimuovere una creatura sola). Giocare una Wizent per pescare va bene, ma con un paio di attacchi il turno dopo praticamente ce la distruggono, avendoci fatto fare solo un misero 1x1 (al massimo 2x1). La cosa migliore è buttare un Tainted nella mischia ma avremo già la mano praticamente piena e quasi certamente si beccherà una hero ability caricata sino ad ora, non salvandoci neanche dai colpi degli ally avversari.

    -finalmente tiriamo la wave, che è cosa buona e giusta e facciamo un po' di pulizia. Da adesso dovremmo iniziare a giocare seriamente, siamo finalmente nel nostro campo MA vi assicuro che le vite non saranno delle più alte e subito dopo l'onda anomala il nostro avversario con la bellezza di 5/6 risorse avrà di sicuro calato qualcosa che ci farà rimuginare.

    -se dopo tanta fatica riusciamo a raggiungere un late game stabile, con mano piena e buona vita... le nostre creature non avranno la forza di chiudere in un tempo decente (la Kings le pompa, è vero, ma vi assicuro che non sarà comunque facile gestire le creature dell'oppo/armi ed intanto picchiarlo fino a morire, considerate che sino ad ora praticamente l'avrete mai sfiorato).

    Queste sono le mie modeste considerazioni, il mazzo a me pare con delle potenzialità ma questi problemi lo rendono davvero difficile da giocare, perciò, se qualcun altro oltre me avrà tempo, lo testi con cura e magari riuscirà a farsi venire in mente qualche accorgimento per migliorarlo (io purtroppo ora ho per le mani un paio di mie creazioni da testare e quindi non posso dedicare troppo tempo a questa).

    Buon testing! :D
     
    Top
    .
  6. RNG ScoP
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione per me...poi adesso noto che sono tutti 4x...andrebbe limato un poco: 4 TKP non si possono vedere, anche 4 sandsworm sono eccessivi, come healing touch e banish.
    In questi mazzi che sfruttano TKP io metterei sempre i devoted che ti aiutano con le risorse e si beccano un attacco al posto di threbin, giocati al t3 al t5 puoi fare subito nova e portarti avanti.
     
    Top
    .
5 replies since 25/2/2016, 11:39   49 views
  Share  
.