-
radiouaia.
User deleted
***HERO***
Praxix
***Allies (24)***
2x Rapacious Vermin
4x Harbinger of the Lost
4x Brimstone Devourer
3x Reactorary
4x Xar Modulator
3x Falseblood Cultist
4x Stardust Extractor
***Abilities (16)***
2x Shocking Grasp
2x Soul Reaper
2x Bloodthirsty
1x Mimic
2x Shadow Font
4x Mind Control
3x Exaltation
TOTAL: 40 cards + Hero
TOTAL GOLD: 13280
http://www.fastema.it/se/index.php?hero=30...2e2e1e2j4e35555
giusto per variare un pochino. -
.
Io massimizzarei i cultist e i reactorary però non saprei cosa togliere... Sembra bello ma vince? . -
indastria.
User deleted
Con una build basata sul discard avere tutti sti x2 mi da l'impressione che se gira è per pura sculata da scarto.
Non mi piace.
Ad occhio porterei i grasp almeno a 3,perchè Praxix soffre troppo linferiorità paragonato a zal.
Sacrificherei Bloodthirsty se sembra messa li solo per il riciclo e non so se abbia un vero senso.. -
radiouaia.
User deleted
allora, i cultist e i reactionary li ho sempre usati in 3x, ritengo che in 4 copie siano davvero ma davvero di troppo, soprattutto ora che c'è extractor
indy, nella tua analisi hai dimenticato che mimc potrebbe fare da terza carta. comunque grasp in 4x con 4 mind control è davvero ma davvero troppo. convengo con te che 3 copie sarebbero giuste. bloodthirsty non è malaccio, ma in effetti sarebbe l'unico slot sacrificabile
cmq non posto mazzi fatti a caso. -
indastria.
User deleted
usi un principio di scarto e tutti i x2 non aiutano il fattore random di praxix.
P.S. i miei pensieri sono a caso! ;P. -
radiouaia.
User deleted
indi, davvero, con 4 mind control non dico che i grasp siano quasi inutili, ma quando ne giocavo 4 erano più le volte che li risorsavo piuttosto che quelli che li giocavo, non dico non siano utili, ma un altro slot potremmo tirarlo fuori .