Nuovo deckbuilder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    Gli slider erano più veloci da implementare, perchè la libreria del mobile prevede quelli invece che i pulsanti su/giù. Siccome ho abbracciato la filosofia del mobile sono andato sparato con quelli :lol:
    Al momento li tengo, magari li stringerò ancora per farli entrare nello schermo del cell.

    CITAZIONE (invernofreddo0K @ 4/5/2015, 20:49) 
    Tre richieste/proposte, opzioni non indispensabili, ma per qualcuno utili.
    1) Uno spazio per delle note: 40, 50 caratteri in aggiunta al titolo; il titolo a lunghezza fissa, quella visualizzabile, tipo "majiya portale v.12.3" e nello spazio delle note posso scrivere "SF2.90, solo 2 Supernova, debole contro Amber, ecc. ".
    2) Per chi non ha la collezione completa, la possibilità di descrivere il proprio pool e di ottenere le segnalazioni appropriate: io ho solo 2 Uprooted Tree, quando le ho usate non mi permette di inserirne una terza (ovviamente opzione disattivabile).
    3) Sempre per chi non ha la collezione completa e ha descritto il proprio pool, l'indicazione del percorso meno costoso in SC per completare la collezione.

    invernofreddo

    1) Ci può stare, anche se mi occuperebbe un po' di spazio sul DB oltre che su schermo. La tengo in stand-by come ipotesi.
    2) Chi si metterebbe a replicare il proprio pool sul deck builder?
    3) Mooooolto molto complicata, dovrei sviluppare un algoritmo ad hoc per fare ciò. E poi come al punto 2, chi si salva le proprie carte? Se Kyle svilupperà una libreria per esportare i dati da gioco a web allora potremmo farci un pensierino.
     
    Top
    .
30 replies since 19/4/2015, 10:05   301 views
  Share  
.