Nuovo deckbuilder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    Tra poco scatta il lancio pure sul forum .com

    Grazie all'aiuto di indastria ora c'è l'utile conteggio gold. In più si può passare alla modalità sealed, per agevolare eventuali ri-edizioni del Maccaroni.
    Ho aggiunto pure il redirect, quindi ora scrivere fastema.it oppure fastema.it/se è la stessa cosa.

    Che dire, ora non resta che usarlo. Il prossimo che vedo usare altri deck builder verrà radiato da guild e forum :lol:

    Se volete suggerire altre funzionalità basta chiederle.
     
    Top
    .
  2. -Shining-
     
    .

    User deleted


    Graficamente è fantastico, molto ben organizzato.
    Ti suggerirei solo di aggiungere la possibilità di mantenere la tab "recap", dove c'è la lista del deck, sempre espansa. Questo perché mentre aggiungo le carte al deck mi fa comodo avere tutto sott'occhio senza dover ogni volta cliccare su recap.
    Per il resto mi sembra perfetto.

    Abbiamo già un account di gilda tipo quello su Crystal? Se no direi di crearlo subito (magari con le stesse credenziali per non fare confusione).
     
    Top
    .
  3. radiouaia
     
    .

    User deleted


    grandissima idea e realizzazione. ora userò solo questo per un mio piccolo database dei deck

    pandev ieri ho provato a salvare un ddeck con il tag [SF] ma non me lo faceva fare
     
    Top
    .
  4. -Shining-
     
    .

    User deleted


    Neanche a me lo fa fare, credo sia colpa delle parentesi
     
    Top
    .
  5. indastria
     
    .

    User deleted


    Provo a raggruppare un pò di fix/suggerimenti detti per il Deck builder :

    CITAZIONE
    dove c'è scritto "Hello Shining" rendilo clickabile e mettici la scelta dei deck salvati

    CITAZIONE
    comunque una cosa che sarebbe molto carina secondo me è che quando selezioni un eroe nella schermata recap poi tu abbia un drop down menu con i mazzi salvati per quell'eroe sotto ai 4 tasti salva, condividi ecc...
    sarebbe simile (ma fatto meglio) a quello che succede nel deckbuilder del gioco... carichi un eroe e puoi scegliere tra i vari mazzi salvati per quell'eroe

    CITAZIONE
    Se clicco su sealed la finestra di selezione dei packs sfora a destra, è troppo grande. In landscape il box è completo.

    CITAZIONE
    Ci vogliono 8 slot PER EROE

    CITAZIONE
    Adesso faccio una domanda :se tu fossi il TO di un sealed come o cosa vorresti che facesse il tool per organizzare il torneo?

    1)vorrei che mi generasse X pool di carte con la combinazione di bustine richiesta e mi desse subito i link numerati
    E magari la possibilità di salvare la lista di link in modo da poterli ricaricare in qualsisi momento per controllarli
    ma questo uno se lo può fare a mano con blocco note eventualmente

    2)Generare i pool inserendo i nomi/email dei partecipanti assegnandoli direttamente e avere lo storico (link pool+nome)

    CITAZIONE
    Il salvataggio non mi permette di salvare con l'apostrofo nel nome. Tipo Der'kan devo scriverlo senza Derkan

    CITAZIONE
    Nel recap si può inserire il link del deck?

    Credo non manchi nulla

    Edited by indastria - 29/4/2015, 14:59
     
    Top
    .
  6. -Shining-
     
    .

    User deleted


    Bravo indy ottimo lavoro!

    Un'immagine vale più di mille parole:

    Qr75YfV
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ogloth the Glutton

    Group
    17 Mod
    Posts
    911

    Status
    Offline
    ora vi manderò liste a manetta grazie al nuovo deckbuilder ahah grande Pandev!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    dove c'è scritto "Hello Shining" rendilo clickabile e mettici la scelta dei deck salvati

    Ci lavorerò sicuramente, il caricamento deck è poco intuitivo ora come ora.

    CITAZIONE
    comunque una cosa che sarebbe molto carina secondo me è che quando selezioni un eroe nella schermata recap poi tu abbia un drop down menu con i mazzi salvati per quell'eroe sotto ai 4 tasti salva, condividi ecc...
    sarebbe simile (ma fatto meglio) a quello che succede nel deckbuilder del gioco... carichi un eroe e puoi scegliere tra i vari mazzi salvati per quell'eroe

    Altra funzionalità interessante, la parcheggio in todo list

    CITAZIONE
    Se clicco su sealed la finestra di selezione dei packs sfora a destra, è troppo grande. In landscape il box è completo.

    Ristretto ora del 33%, controllate se basta

    CITAZIONE
    Ci vogliono 8 slot PER EROE

    Ora siamo saliti a 15 totali.

    CITAZIONE
    Adesso faccio una domanda :se tu fossi il TO di un sealed come o cosa vorresti che facesse il tool per organizzare il torneo?

    1)vorrei che mi generasse X pool di carte con la combinazione di bustine richiesta e mi desse subito i link numerati
    E magari la possibilità di salvare la lista di link in modo da poterli ricaricare in qualsisi momento per controllarli
    ma questo uno se lo può fare a mano con blocco note eventualmente

    2)Generare i pool inserendo i nomi/email dei partecipanti assegnandoli direttamente e avere lo storico (link pool+nome)

    Funzionalità carine, ma che richiedono un po' di lavoro. Le metto in lista d'attesa

    CITAZIONE
    Il salvataggio non mi permette di salvare con l'apostrofo nel nome. Tipo Der'kan devo scriverlo senza Derkan

    Mi sono limitato agli alfanumerici perchè così si evitano rogne, cercate di usare solo lettere e numeri per il momento

    CITAZIONE
    Nel recap si può inserire il link del deck?

    Fatto
     
    Top
    .
  9. -Shining-
     
    .

    User deleted


    Ora c'è un problema: la barra laterale del recap rimane espansa come desiderato, ma copre ancora una parte delle carte e quindi se devo aggiungerne una che rimane nascosta devo chiuderlo e riaprilo. Non è l'ideale. Non si riesce a ridimensionare l'area in cui appaiono le carte quando è espanso il box recap? Immagino che i problemi sorgano sugli schermi piccoli, mentre su pc è uno spreco di spazio non ridimensionare.
    Poi consiglio di "stile" il tasto close lo metterei da un'altra parte. Mi piacevano molto i 4 tasti copia/link/salva/curva come erano prima, è un peccato rovinare il design della barra.
    Si potrebbe mettere il tasto close in fondo in una barra larga o con una semplice x in alto a sinistra (o destra, filosofia windows vs mac XD)

    Il link del deck lo trovo un pelo più elegante se è messo in fondo, sotto a total gold, piuttosto che in cima.
     
    Top
    .
  10. indastria
     
    .

    User deleted


    ecco come le vedo sia in verticale che in orinzzontale
    stesso discorso per il casting cost curve



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Shining- @ 30/4/2015, 00:58) 
    Ora c'è un problema: la barra laterale del recap rimane espansa come desiderato, ma copre ancora una parte delle carte e quindi se devo aggiungerne una che rimane nascosta devo chiuderlo e riaprilo. Non è l'ideale. Non si riesce a ridimensionare l'area in cui appaiono le carte quando è espanso il box recap? Immagino che i problemi sorgano sugli schermi piccoli, mentre su pc è uno spreco di spazio non ridimensionare.
    Poi consiglio di "stile" il tasto close lo metterei da un'altra parte. Mi piacevano molto i 4 tasti copia/link/salva/curva come erano prima, è un peccato rovinare il design della barra.
    Si potrebbe mettere il tasto close in fondo in una barra larga o con una semplice x in alto a sinistra (o destra, filosofia windows vs mac XD)

    Il link del deck lo trovo un pelo più elegante se è messo in fondo, sotto a total gold, piuttosto che in cima.

    A me non succede, hai aggiornato la cache del browser?

    Per quanto riguarda il tasto Close vedi che si può fare. Il link al deck sono abituato a postarlo in alto, ma lo posso "affondare" senza problemi.

    La schermata del sealed proverò a rimpicciolirla ulteriormente, speravo che tagliare un terzo di larghezza fosse sufficiente.
     
    Top
    .
  12. indastria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pandevmonium @ 30/4/2015, 08:32) 
    La schermata del sealed proverò a rimpicciolirla ulteriormente, speravo che tagliare un terzo di larghezza fosse sufficiente.

    Ricordo che anche la curva cc in recap è grande.

    Domanda:
    Ma invece degli slide per scegliere i packs non ci puoi mettere delle freccette su/giù di selezione quantità? La finestra risulterebbe più piccola e si evita l'irritante selezione da slide.
     
    Top
    .
  13. -Shining-
     
    .

    User deleted


    Gli slide sono fighi però XD
     
    Top
    .
  14. indastria
     
    .

    User deleted


    Ma non pratici, imho
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ogloth the Glutton

    Group
    1lluminati in 7enebris
    Posts
    698

    Status
    Offline
    Tre richieste/proposte, opzioni non indispensabili, ma per qualcuno utili.
    1) Uno spazio per delle note: 40, 50 caratteri in aggiunta al titolo; il titolo a lunghezza fissa, quella visualizzabile, tipo "majiya portale v.12.3" e nello spazio delle note posso scrivere "SF2.90, solo 2 Supernova, debole contro Amber, ecc. ".
    2) Per chi non ha la collezione completa, la possibilità di descrivere il proprio pool e di ottenere le segnalazioni appropriate: io ho solo 2 Uprooted Tree, quando le ho usate non mi permette di inserirne una terza (ovviamente opzione disattivabile).
    3) Sempre per chi non ha la collezione completa e ha descritto il proprio pool, l'indicazione del percorso meno costoso in SC per completare la collezione.

    invernofreddo
     
    Top
    .
30 replies since 19/4/2015, 10:05   301 views
  Share  
.