Pepperoni Pizza Tournament #9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francio
     
    .

    User deleted


    17 Ecl1psE - 17 Cerru 2-1

    Come avrebbe detto il mio conterraneo Troisi: "Scusate il ritardo..."
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    Mi manca l'altro match di Cerru e Dienece, direi sorteggio a questo punto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    Cerru vince 2-0 su Dienece per sorteggio.

    In finale vanno Shining e Scop, Challonge mi ha contato male le sconfitte per 1-2 e ho potuto verificare solo ora. Cercate di giocare il prima possibile il last hero standing, le regole le riporto ancora qui:

    CITAZIONE
    1. Prima di ogni turno ogni giocatore deve scegliere 4 deck con 4 eroi differenti e inviarmi le decklist. Le decklist possono essere modificate in qualsiasi momento a patto che mi vengano inviate via pm almeno mezz'ora PRIMA dello svolgimento del turno. L'unico motivo per cui sono richieste le decklist è che non sono ammessi cambiamenti nei deck durante lo svolgimento del turno, dato che saprete gli eroi usati dall'avversario e quindi sarebbe facile techare. Volendo però è possibile giocare il secondo turno con 4 mazzi completamente diversi da quelli del primo turno.
    2. Quando ha luogo la sfida, ogni giocatore può bannare uno degli eroi dell'avversario. Sceglie prima il giocatore elencato sopra nel tabellone di challonge.
    3. Ogni giocatore sceglie con che eroe giocare la prima partita (questo non va ovviamente comunicato, le scelte si vedono solo una volta entrati in-game). Quando si perde una partita con un eroe, questo è eliminato e bisogna sostituirlo. Vince chi elimina tutti e 3 gli eroi avversari. Questo significa che per battere l'avversario bisogna vincere 3 partite, quindi il formato è Bo5.
    4. Per ridurre il vantaggio dato dall'ordine in cui si banna l'eroe avversario, il giocatore che ha scelto il ban per primo andrà primo nelle prime due partite, secondo nella terza e nella quarta e di nuovo primo nella quinta (sequenza 1-1-2-2-1).
     
    Top
    .
  4. RNG ScoP
     
    .

    User deleted


    Scusate, chiedo clemenza...la 2.9 per ios è appena uscita e non ho ancora avuto modo di testare nuovi mazzi, sarebbe possibile aspettare qualche giorno in modo che mi faccia un'idea di cosa portare?
    Altrimenti dovrei andare un po' alla cieca...se non è possibile amen.
     
    Top
    .
  5. -Shining-
     
    .

    User deleted


    Per me va bene
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    Ci mancava lo sfascio ios... Aspettiamo che si sistemi qualcosa
     
    Top
    .
  7. -Shining-
     
    .

    User deleted


    Scop-Shining 3-1
    Complimenti a lui, ben giocate tutte le partite!
     
    Top
    .
  8. RNG ScoP
     
    .

    User deleted


    Confermo belle partite e ben giocate (io ho fatto un errorino...)
    Devo ammettere che mi è girato tutto bene, mentre shining ha visto poche armi con badu...la fortuna questa volta mi ha sorriso!
     
    Top
    .
  9. radiouaia
     
    .

    User deleted


    complimenti a entrambi perchèp non è da tutti giocarsi l'ultima partita con zal undead contro zal ravager!
     
    Top
    .
  10. RNG ScoP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (radiouaia @ 28/4/2015, 20:38) 
    complimenti a entrambi perchèp non è da tutti giocarsi l'ultima partita con zal undead contro zal ravager!

    Ahahaha quella era un'amichevole!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    Uff, alla fine ce la si è fatta! Complimenti a Scop e Shining, dovrebbero arrivare i cristalli a breve.
     
    Top
    .
70 replies since 19/2/2015, 00:07   866 views
  Share  
.