Pepperoni Pizza Tournament #8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catenzo
     
    .

    User deleted


    Confermo!Belle partite e sopratutto bel clima! Grazie ggs!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ogloth the Glutton

    Group
    1lluminati in 7enebris
    Posts
    698

    Status
    Offline
    invernofreddo 2-Ghibo 1

    Partite tiratissime tra me e Ghibo

    invernofreddo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ogloth the Glutton

    Group
    17 Mod
    Posts
    911

    Status
    Offline
    Sì confermo soprattutto l'ultima combattuta fino alla fine! Ah indy io preferisco l'hero lock almeno a round così non mi piace molto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ogloth the Glutton

    Group
    1lluminati in 7enebris
    Posts
    698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghibo @ 30/1/2015, 22:31) 
    Sì confermo soprattutto l'ultima combattuta fino alla fine! ...

    Sì, scusa, mi correggo: il match è stato tiratissimo. E la terza partita fino alla fine poteva essere vinta da te: a me è arrivato il secondo Marksman, a te non è arrivata la seconda Wave (meglio così :D ).

    CITAZIONE (Ghibo @ 30/1/2015, 22:31) 
    ... Ah indy io preferisco l'hero lock almeno a round così non mi piace molto...

    Così sono 3 QM.
    Il vantaggio rispetto alla soluzione classica è che la probabilità di subire 2/3 matchup sfavorevoli in 2/3 partite è inferiore a quella di subirne 1 in 1 sola partita.
    Il vantaggio della soluzione classica è che permette ai giocatori bravi di sfruttare la conoscenza delle carte presenti nel deck dell'avversario: in questo modo il fattore sorpresa ha un impatto minore.

    invernofreddo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ogloth the Glutton

    Group
    17 Mod
    Posts
    911

    Status
    Offline
    sì hai ragione ma sono gusti... Io personalmente preferisco tenere un eroe e vedere se riesco a spuntarla anche se magari il matchup è sfavorevole... Il prossimo torneo si potrebbe fare a gironi come consigliava Pandev così tutti e soprattutto i più scarsi come me possono fare 3 partite ahah. Dannato Tidal Wave ho perso per quella carta che ne avevo anche 4 dentro!
     
    Top
    .
  6. indastria
     
    .

    User deleted


    il torneo non ha lock ma nessuno ti vieta di tenere lo stesso deck per tutto il round!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ogloth the Glutton

    Group
    1lluminati in 7enebris
    Posts
    698

    Status
    Offline
    Sì, ma se io gli cambio il mio deck dopo averlo sorpreso e vinto nella prima partita, non può sfruttare il vantaggio di conoscere, più o meno, come sono organizzato. E' vero che con il deck lock anche io conosco come si è organizzato lui, ma se sono meno bravo non sfrutto al massimo l'informazione.

    invernofreddo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ironhide Karash

    Group
    1lluminati in 7enebris
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Mi ritiro dal torneo
     
    Top
    .
  9. indastria
     
    .

    User deleted


    Di poche parole ma comprensibile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ogloth the Glutton

    Group
    17 Mod
    Posts
    911

    Status
    Offline
    facciamo un ripescaggio?
     
    Top
    .
  11. indastria
     
    .

    User deleted


    Ghibo sei un 17 goloso!!!
     
    Top
    .
  12. alerebelde
     
    .

    User deleted


    io sponsorizzo il ripescaggio.
     
    Top
    .
  13. RNG ScoP
     
    .

    User deleted


    Mi spiace comunicare che io e dakh non siamo riusciti a giocare...mi è stata concessa una vittoria amara...se non è possibile un rinvio mi scoccia prenderla così perche abbiamo avuto entrambi problemi io di versione lui di connessione...
     
    Top
    .
  14. indastria
     
    .

    User deleted


    Se dakh non vuole più giocare il torneo mi organizzo di conseguenza, perchè 2bye in famiglia non si possono vedere.

    Posso spostare la Deadline di un paio di giorni tanto non cambia nulla ai fini del torneo.

    Per il discorso ripescaggio invece è complicato perché più di qualcuno potrebbe rimanere scontento.

    Complicazioni possono sempre succedere ma se ogni volta che uno droppa devo lottare per farvi giocare perché vincere a tavolino non vi piace permettete che incominciano a girarmi.
    Avete un avversario se siete dichiarati vincitori basta!
    È il sistema più fluido per non incatramare quei pochi che hanno rispettato l'impegno di giocare e che aspettano l'inizio del round successivo.
    Poi se vincere a tavolino non vi garba, semmai arrivaste in finale potete sempre non riscattare il premio!
     
    Top
    .
  15. alerebelde
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
39 replies since 23/1/2015, 14:11   311 views
  Share  
.