Pepperoni Pizza Tournament #7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shining-
     
    .

    User deleted


    Decklist inviata
     
    Top
    .
  2. Catenzo
     
    .

    User deleted


    Io la invierò all'ultimo perché lunedì ho un esame
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shadow Knight

    Group
    1lluminati in 7enebris
    Posts
    501

    Status
    Offline
    Inviata!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Soulbound Angel

    Group
    UFC Mod
    Posts
    11,429

    Status
    Offline
    3 su 8 inviati finora
     
    Top
    .
  5. indastria
     
    .

    User deleted


    lista inviata
     
    Top
    .
  6. KingLatin
     
    .

    User deleted


    lista mandata..
     
    Top
    .
  7. RNG ScoP
     
    .

    User deleted


    lista inviata
     
    Top
    .
  8. indastria
     
    .

    User deleted


    TEMPO SCADUTO!
    RICEVUTE NOTIZIE DA PANDEV CHE TUTTI HANNO INVIATO I DECK.
    AVVISO CHE 7 GIOCATORI HANNO PRESENTANTO UNA SIDEBOARD DI 10 CARTE.
    LA SIDE PER CATENZO, INVECE E' DI SOLE 8!
    NON SO SE PER SVISTA O PER SCELTA, FATTO STA CHE NON SIAMO RIUSCITI A CHIEDERGLIELO E PER NON ALLUNGARE ULTERIORMENTE IL BRODO HO DECISO CHE I DECK E SIDEBOARD SONO BLOCCATI ALLO STATO D'INVIO!

    GLHF A TUTTI!
    SCADENZA PRIMO TURNO ALLA MEZZANOTTE DEL 27 GENNAIO 2015 NESSUNA DEROGA!!!

    http://1lluminati-in-7enebris.challonge.com/pepperoni7

    1lluminati-in-7enebris-pepperoni7
     
    Top
    .
  9. Catenzo
     
    .

    User deleted


    Veramente ho ancora riguardato il messaggio che ho inviato a Pandev e ho 10 carte nel sideboard! Se ha tagliato qualcosa gli mando lo screenshot della mia schermata!
     
    Top
    .
  10. Catenzo
     
    .

    User deleted


    ScoP passa meritatamente ik turno a mie spese in 3 belle partite, gg!

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  11. RNG ScoP
     
    .

    User deleted


    17 ScoP 2 - 1 17 Catenzo

    Belle partite soprattutto l'ultima, la side non ha influito più di tanto sul risultato, cmq è un'ottima novità secondo me!
     
    Top
    .
  12. indastria
     
    .

    User deleted


    Vorrei ricevere dei feedback sul sistema delle partenze per cortesia
     
    Top
    .
  13. RNG ScoP
     
    .

    User deleted


    A me non dispiace, anche se torno a ripetere che l'FTA è impossibile da eliminare qualsiasi sistema di partenze si adotti...il fatto è che se parto la prima e perdo mi sembra più giusto che parta io la seconda...se poi vinco la bella la inizierà il mio oppo che non penso si sentirà svantaggiato per questo!
    D'altro canto se inizio la prima e vinco, il mio oppo inizia la seconda e vince, la bella parto di nuovo io e vinco (è quello che è successo a me e catenzo) e sembra quindi che la vittoria finale vada a chi parte per primo nella prima partita, riducendo il confronto ad un lancio di moneta.

    La questione mi sembra cmq non rilevante più di tanto, mentre devo dire che nonostante in questa prima partita la side non mi abbia aiutato più di tanto mi è sembrata una buona novità.
     
    Top
    .
  14. Catenzo
     
    .

    User deleted


    Io invece credo sia peggio! Ripeto che non credo che il risultato della partita mia e di ScoP sia stato determinato da questo.
    Comunque non trovo corretto se parto primo e perdo la prima avere ancora il vantaggio di partire primo nella seconda anche perché il mio oppo si vede ancora tagliare le opportunità di vittoria.
    Senza poi contare che nel classico: vince chi inizia è gia tutto deciso! Nel senso che per quanto nella terza partita tra me e ScoP l'ordine di inizio non abbia influito nelle prime due chi ha iniziato ha stravinto.
    in sostanza personalmente preferisco lasciare al caso la terza partita perché non è detto che si debba fare, quindi nel caso si faccia meglio lasciare solo lei al caso

    Edited by Catenzo - 21/1/2015, 14:50
     
    Top
    .
  15. indastria
     
    .

    User deleted


    Dimble - indastria 2-1

    Solo un round non fa molto testo però anche sto giro vince chi inizia la prima.
    A sensazione potrei dire che questo potrebbe essere un sistema alternativo di partenze ma comunque, come dice Catenzo, l'eventuale terza la lascerei al caso.
    Anche nello SLUGFEST che sto giocando, un al meglio delle 7,le terze partite vengono iniziate a caso per poi continuare il giro.
    Ora che ricordo nel Bo5 last standing hero, chamthabo mi disse che secondo lui avrebbe avuto più senso giocare l'ultima con partenza random.
     
    Top
    .
53 replies since 15/1/2015, 01:10   430 views
  Share  
.