Intervista a SirVato

curiosità sul trop-player per eccellenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Plasma Behemoth

    Group
    17 Mod
    Posts
    387

    Status
    Offline
    Nelle scorse settimane ho notato che c’era un giocatore quasi sempre nella top 100 score dall’inizio del gioco, ma che non si mostra nei popup o nei tornei maggiori. Il suo IGN è ben conosciuto dalla comunità e penso che ognuno di voi lo abbia affrontato in quick match. Vi lascio la traduzione dell’intervista con SirVato, Il trop-player per eccellenza da quando shadow era esiste.

    SirVato: Prima di tutto grazie per esserti preso la briga di intervistarmi, Sarei tornato prima a risponderti, ma sono stato occupato a giocare a Shadow Era!

    Pax: Come hai conosciuto Shadow Era ? Perchè ti piace ?

    SirVato: L’ho visto sull’ App Store e mi ha ricordato Magic: The Gathering perciò ho pensato, perchè non scaricarlo e provare ?
    Mi piace perché è qualcosa che posso fare mentre lavoro o nelle mie giornate libere, mi piace che ogni partita è differente anche se molti players giocano gli stessi deck. Per me è rilassante e soprattutto divertente!

    Pax: Tu sei uno dei giocatori più costanti di SE. Quasi sempre in top 100 score. Quanto giochi al giorno per ottenere questo ?

    SirVato: Dipende dalla giornata, ma provo a giocare ogni giorno, io lavoro in proprio e sono anche un attore. Se sto recitando c’è molto tempo sul set senza nulla da fare a parte girare in attesa che girino la tua scena, A qualcuno piace dire che essere sul set è un sacco di “muoviti e aspetta!”. Se mi sto occupando della mia attività sono capace di andare in multitasking e di lavorare mentre gioco a SE

    Pax: Hai mai giocato un torneo ?

    SirVato: Non ho avuto il piacere di partecipare a nessun torneo ancora, ma guardo al futuro per farlo un giorno.

    Pax: Sei conosciuto per giocare quasi esclusivamente Elementalis, perché questo eroe? Altri eroi che ti piacciono?

    SirVato: Mi è sempre piaciuto Elementalis, non so perchè. Non mi piacciono molto gli altri eroi, ma mi piace giocarci contro e cercare di immaginarmi una maniera per batterli e vincere

    Pax: Trucchi che vuoi condividere con i nuovi o i veterani?

    SirVato: Se il deck non funziona sentitevi liberi di cambiarlo ! Ma soprattutto è importante divertirsi e non curarsi degli haters.

    Pax: A che livello sei arrivato ? Stai puntando a un livello in particolare ?

    SirVato: Attualmente sono a livello 85 e continuerò a giocare finchè il gioco non sarà più divertente per me.

    Pax: Grazie per il tuo tempo. Nella comunità c’erano diversi giocatori curiosi.

    SirVato: Prego, e per favore sentiti libero di tenerti in contatto e naturalmente fammi sapere dove pubblichi l’intervista. Grazie mille. Ciao!

    Edited by paxvobiscum - 30/6/2016, 17:11
     
    Top
    .
0 replies since 30/6/2016, 15:05   49 views
  Share  
.