Foilario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. radiouaia
     
    .

    User deleted


    seconda foil trovata nello scrigno giornaliero. dopo eathern protector ecco violet thunderstrom, tanto bella quanto inutile XD
     
    Top
    .
  2. RNG ScoP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (radiouaia @ 26/8/2014, 08:57) 
    seconda foil trovata nello scrigno giornaliero. dopo eathern protector ecco violet thunderstrom, tanto bella quanto inutile XD

    Si vabbè ma che culo!!!!
     
    Top
    .
  3. -Shining-
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato Bloodlust, carino l'artwork foil e carta quasi ingiocabile, ma in qualche zaladar haste o raikka rush ci può anche stare XD
     
    Top
    .
  4. radiouaia
     
    .

    User deleted


    trovato nightshade XD
     
    Top
    .
  5. RNG ScoP
     
    .

    User deleted


    Si ok piu culo che anima abbiamo capito!!!
     
    Top
    .
  6. sedobren
     
    .

    User deleted


    io ho trovato gravebon foil oggi e treasure ieri :)
     
    Top
    .
  7. indastria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sedobren @ 9/9/2014, 20:56) 
    io ho trovato gravebon foil oggi e treasure ieri :)

    tu non meriti!neanche a scriverlo bene!
    io in quella cesta di merda neanche una foil del piffero! :angry:
     
    Top
    .
  8. sedobren
     
    .

    User deleted


    oggi ho trovato Gunther, General of Balor... peccato che non sia questo GuntherI
     
    Top
    .
  9. -Shining-
     
    .

    User deleted


    Trovate nelle bustione o nel tresure chest? Perché se hai così culo da trovare due foil rare in pochi giorni come daily reward meriti il ban :P
     
    Top
    .
  10. sedobren
     
    .

    User deleted


    Treasure chest, ovviamete!
     
    Top
    .
  11. -Shining-
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  12. indastria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sedobren @ 10/9/2014, 20:31) 
    Treasure chest, ovviamete!

    fanculo!


    P.S. è uno sfogo non rivolto a te ma a kyle di merda che non mi ha girato neanche una foil e sto aprendo sta cazzo di cesta tutti i giorni!
     
    Top
    .
  13. alerebelde
     
    .

    User deleted


    Mi unisco alla frustrazione: non ho mai mancato un daily (credo) e mai una foil! (credevo non fossero previste! leggo qui che c'è la possibilità. questo alimenta golosità e frustrazione ahahah)

    domanda: che senso ha avere più foils di eroi? c'è o ci sarà mai la possibilità di venderle o scambiarle?
     
    Top
    .
  14. RNG ScoP
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sostiene che si farà una specie di casa d'aste per le foil, ma fino ad ora non penso siano niente di più che voci di corridoio.
    Non ha nessun senso avere più foil di uno stesso eroe se non che una partita la giochi con uno e quella dopo con l'altro = non te ne fai una minchiazza secca.
    L'unico motivo che posso trovare cavando il sangue dalla rapa è: chi ha più slot per eroe può distinguere la prima dalla seconda, ecco, ma è pura fantasia.
     
    Top
    .
  15. alerebelde
     
    .

    User deleted


    per distinguerle si può usare una foil e una no (come due art diverse), ma avere due (o più) foil uguali non serve proprio a una mazza! :-(
    scambierei volentieri uno dei miei 2 ter adun o dei 3 Jericho per un moonstalker, fosse possibile! ;-P
     
    Top
    .
54 replies since 12/3/2014, 10:35   1442 views
  Share  
.