Shadow Era Italia

Posts written by samu313

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    Ma tutti questi mazzi oversize? Posso capire ancora ancora un zhanna super control, ma un loest da 46 carte? Zaladar da 45?
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    CITAZIONE (indastria @ 18/9/2015, 06:45) 
    è uscita ufficialmente la 2.92!
    con molta probabilità (99%) sarà la versione del mondiale quindi, in barba a tutti gli utenti della apple che ovviamente dovranno aspettare più tempo come Kyle ci ha abituati, credosia giunto il momento di fare pratica e studiarsi un pò il meta!!!!

    Tempo di tornare a giocare allora!
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    Azz non mi supportano l'ipad
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    CITAZIONE (Pandevmonium @ 29/4/2015, 22:45) 
    CITAZIONE (samu313 @ 29/4/2015, 18:23) 
    - Button to sell all additional copies of cards, above the useable 4 copies. (never sells foils or alternate arts)
    Questa è per pandev

    Ma anche no

    Non eri tu che l'avevi già criticata sul .com? O mi confondo? :unsure:


    EDIT: No no eri tu! :P
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    CITAZIONE
    Thanks for the suggestions, it's always helpful to know what things the players are interested in seeing! I've reordered the list in terms of our development priority and added some comments.


    - Challenge screen search function allows searching by partial strings (I.e. searching ‘fox’ would provide a list of all names containing the partial string of ‘fox’, such as: luckyfox456, Sir_Foxalot, DeltaFox) Done, live now (if not exact match)
    E ci voleva tanto?
    - Links within the game which launches Shadow Era wiki AND forum Done v2.905
    - Updated ‘in game’ glossary/instructions with all the terms and mechanics used Done v2.905


    Confirmed for v3.0

    - Ability to 'name' the decks you create
    Scrolls?:P
    - Ability to save more then 3 decks per hero
    - Method of indicating what heroes are/were involved in QM’s. Done in new lobby layout in v3.0
    - Ability to see opponents ranking during the match. Click on hero icon to see their stats
    - Ability to see opponent's IGN while its not his/her turn
    - Chat inside the game (not just the 'chat' available within a match)
    Spam in arrivo..
    - Button to sell all additional copies of cards, above the useable 4 copies. (never sells foils or alternate arts)
    Questa è per pandev


    Most likely will happen "soon", post v3.0

    - Improved merchant ‘filter’ system (Default view set to ‘Show All’. Enable search by, class, type, cost, direct attack type, etc)
    - Ability to save players as ‘favourites’ (so you don’t have to enter their name every time you search them)
    - Improved deck builder system (option to view resource curve, ‘filter’ listed cards, similar to Gondorians latest deck builder)
    Utile!
    - Ability to import and export decks Player api will be made available for 3rd party tools
    Comodo per passarsi i deck
    - Forum linking card names with a ' in them.
    - Mute specific players / toggle chat on/off in game (simple toggle button)

    Lower priority

    - Ability to determine who goes first in a match and when it should be random (more 'visible' alternative to the "creator" password)
    - Button that automatically procures remaining cards (available in merchant) so that 4x of each available card is attained
    - Choice to disallow spectating (Stop people from reverse engineering the top players decks, hide 'prototype decks' and competition decks)
    NOOOOOOOO!
    - In game avatars (assuming this means a different avatar to the chosen hero)
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    CITAZIONE (indastria @ 7/4/2015, 11:38) 
    Tipo offerta speciale! Sotto forma di popup direttamente nell'app. La stessa cosa che fanno il trilione di giochi moderni.

    Asd, speravo che mi avvertissero dei tornei pop-up direttamente all'interno dell'app con un messaggio in-game :(
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    CITAZIONE (indastria @ 6/4/2015, 10:37) 
    l
    [SE-915] - Dynamic popup announcements

    ?
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    http://shadowera.net/hero-profiles/ Si potrebbe partire da qui e ampliarlo
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    CITAZIONE (magiczaba @ 18/3/2015, 19:27) 
    Mannaggia a voi che fate necro su questo thread, pensavo ci fossero davvero delle novità!

    PS visto che sf é in ballo da 2 anni, se mai mettessero in cantiere un set da 500 carte, nessuno di noi vivrebbe per vederlo finito

    Io sono giovine, tiè :P
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    17 Virpe

    - Vincitore TJ hosted popup 3/4J (Gwenn)
    - Vincitore Natalie's Pop Up #4 (Victor)
    - Vincitore Nest's First Popup! (Praxix)
    - Vincitore SHARINGAN #003 (Victor, Baduruu, Praxix, Serena)
    - Secondo http://challonge.com/natalie14

    Edited by samu313 - 20/12/2015, 23:14
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    Più che le abbreviazioni (che vabbeh, sono le iniziali delle carte nel 99.999% dei casi) e i nomignoli (per carità, simpatici) la cosa che secondo me più necessitano gli utenti sono i termini tecnici quali:
    - meta (e antimeta)
    - tier
    - rush, control, aggro, mill, stall, 4fun ecc (già in parte spiegati nell'altro topic)
    - draw engine vs cantrip
    - weenie vs fatty
    - board control, board wipe, FTA (first turn advantage), early/mid/late game
    ....

    Che per uno che è appena approdato sul forum (specie il .com) e magari non mastica benissimo lo slang inglese (o magari nemmeno l'inglese ordinario :P ) sono arabo!
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    No, non è un deck truccato, sfrutta una combo molto potente a prima vista ma in realtà ha molti punti deboli, primo tra tutti l'avversario deve avere ally sul terreno
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    Acc, sei 15esimo in top score nel momento in cui scrivo, complimenti!
    In aggiunta a quello che dice zaba (sistemare il draw, anche l'1x di bad santa mi pare un po' aleatorio durante i match) ti direi anche di pensare di sostituire 1x di Dakrath e Ogloth (che tra l'altro non è nemmeno un undead, sbaglio?) con un X2 di Der'kan, che facendo 2 danni appena entra in campo e tornandoti in mano e molto più utilizzabile dei due bestioni che però necessitano di rimanere in campo almeno un turno per poter fare qualcosa (e in pochi casi gli ally grossi resistono così tanto, sono i primi a essere presi di mira)
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    Le mie considerazioni dopo circa una settimana di gioco:

    Scrolls parte da un'idea e da meccaniche di gioco che non mi entusiasmano. Il sistema di countdown per gli attacchi, la disposizione delle truppe sulla scacchiera e altre cose simili non hanno tutto il mio favore, preferisco di gran lunga il sistema più "classico" di TCG di Shadow Era, con il deck master e le belle illustrazioni (quando ci sono).
    Tuttavia, la realizzazione è a mio avviso spettacolare, tutto il contrario di ciò che avviene in casa Wulven, a partire proprio dalle basi. Incredibile che su Shadow Era non ci sia un tutorial rigiocabile diviso in lezioni di difficoltà crescente. Un'idea tanto banale come quella delle quest potrebbe benissimo essere migliorata ulteriormente con dei puzzle a la scop più articolati, ma per ora vanno anche bene così. Il rapporto guadagni/costi delle carte mi pare nettamente più favorevole in scrolls, infatti come chiunque lo abbia provato potrà confermare non richiede un tempo spropositato crearsi un mazzo, grazie anche al black market e al trade tra giocatori, due feature che mi piacerebbe moltissimo vedere implementate su SE.
    Ho dato un'occhiata anche al supporto online e a parte il solito forum, la sezione decklist del sito è molto comoda e meglio integrata rispetto al deckbuilder per SE.

    In conclusione, consiglierei a Kyle di farsi un giro su Scrolls e di implementarne le features, perchè, ripeto, per quanto non mi piaccia l'idea di base, questo gioco mi sta catturando per come è stata sviluppata.
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    Non ho ancora provato la procedura, ma ho una domanda: sul mio cell da 4.3" secondo voi è giocabile? O è un po' troppo rimpicciolito?
53 replies since 9/7/2014
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