Pepperoni Pizza Tournament #8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (indastria @ 28/1/2015, 01:04) 
    CITAZIONE (dakh @ 27/1/2015, 13:58) 
    in :)

    Mi fa molto piacere l'entusiasmo ma non posso accettare la tua candidatura perché entrare ed iscriversi ad un torneo senza neanche presentarsi al forum credo sia una mancanza di rispetto e tatto.
    Non ho problemi a droppare il torneo e lasciare spazio a chiunque abbia voglia digiocare, ma qui stiamo cercando di creare un qualcosa di più che un semplice circolo di ritrovo in cui si distribuiscono cristalli.
    Un minimo di partecipazione ci vuole.

    siccome eravate già in 6 ho pensato di iscrivermi direttamente e successivamente, fare una piccola presentazione, non mi sembrava di aver mancato di rispetto a nessuno. mettere una piccola presentazione anonima praticamente , quella mi sembrava una mancanza di rispetto, infatti avrei preferito aspettare per scrivere 2 righe in più. Non mi sono iscritto per i cristalli (250) diciamo che sono abituato a tornei con premi decisamente maggiori, ma avrei preferito conoscere meglio la community italiana, dato che come ben tu saprai anche nell'altro torneo dove dobbiamo giocare neanche sapevo tu fossi italiano, se vuoi dropparmi dal torneo fai pure, basta che mi avvisi.
     
    Top
    .
39 replies since 23/1/2015, 14:11   311 views
  Share  
.