Pepperoni pizza tournament #5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RNG ScoP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dienece! @ 6/5/2014, 17:55) 
    CITAZIONE (-Shining- @ 6/5/2014, 17:49) 
    Si vede che sei nuovo!
    Quel mazzo di ScoP è già scolpito nella storia di questo forum!

    E qui lars ha riaperto una vecchia ferita hahahah

    ahahaha eh si, urge a questo punto una precisazione: il deck non è una mia idea originale, ma quello usava 3 SK e forse aldmor conduit o altre carte che ho/abbiamo (io e uaia) deciso di sostituire per una versione ancora più control. Dopo lunghi test siamo passati oltre perchè è veramente difficile raggiungere un alto rating in qm dove spadroneggia elad e compagnia bella.

    Quando è stato fatto il torneo citato da lars ho scelto subito ter adun come eroe perchè il deck era già pronto, creando un po' di perplessità nei concorrenti che vedevano come seconda scelta su otto un eroe che non sembrava potesse dire la sua! La sorte ha voluto che dribblassi i mathup difficili e portassi a casa una vittoria inaspettata!

    Quando io e smeero abbiamo pattato la prima partita elad vs zhanna, abbiamo poi deciso con il beneplacito del TO di cambiare mazzi...anche qui la sorte ha voluto che l'unico che avevo ancora in versione DP a parte elad fosse proprio ter adun, che adesso è ufficialmente diventato il mio portafortuna!!!!
     
    Top
    .
  2. RNG ScoP
     
    .

    User deleted


    Un'intelligente dienece anticipa le mie mosse e nel mirror di amber porta a casa un secco 2-0!
    Complimenti al vincitore!
     
    Top
    .
  3. Dienece!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RNG ScoP @ 12/5/2014, 13:40) 
    Un'intelligente dienece anticipa le mie mosse e nel mirror di amber porta a casa un secco 2-0!
    Complimenti al vincitore!

    Complimenti a te scop che mi avevi già battuto due volte al torneo degli hero scarsi e durante le qualificazioni!! Ora siamo quasi pari, alla prossima ;)

    Ps appena mia spiegano come fare faccio la richiesta per il nostro premio meritato ;)
     
    Top
    .
  4. indastria
     
    .

    User deleted


    Complimenti ad entrambi! Via un torneo avanti un altro!
     
    Top
    .
  5. Dienece!
     
    .

    User deleted


    Richiesta inviata
     
    Top
    .
259 replies since 27/3/2014, 13:08   3757 views
  Share  
.