Shadow Era Italia

Posts written by magiczaba

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    È buono il 2/2 che diventa 3/2 vs ally, se lo cali x primo annulli il drop 2 dell avversario
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    Benvenuto!
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    Ciao, le tue domande non sono stupide, ed in realtà sul deckbuilding si potrebbero scrivere libri interi.
    Detto questo, e premesso che il miglior modo per imparare rimane provare, provo a rispondere.

    1)Qual è la filosofia dietro al deckbuilding?
    Qui penso si debba rispondere alla domanda "come vince il mio deck?"
    Alcuni mazzi, spesso definiti aggro o tempo, puntano ad essere veloci ed aggressivi sin dai primi turni, per chiudere il game in fretta.
    Altri, i control, sono invece molto più lenti, e cercano di controllare la partita pescando più carte.
    Molti deck sono una vita di mezzo tra questi.

    2)Come capisco se un mio mazzo funziona?
    Provalo.

    3)Perché I maghi ed i guerrieri sono costruiti diversamente?
    Hanno carte diverse. I maghi ad esempio hanno gli "spari", ovvero carte che fanno danno diretto, mentre i warrior hanno molte carte per aumentare l'attacco di ally e armi. Ogni classe ha un suo stile.

    4)Quanti ally devo mettere e perché?
    Anche qui non c'è una sola risposta, dipende dal tipo di deck, vedi punto uno.

    Scusa la brevità, ma scrivo dal cellulare.
    Spero di essere stato d'aiuto.
    Prova comunque qualche deck già esistente.
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    tre solidi Ally, forse addirittura troppo forte l aldmor.
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    CITAZIONE (invernofreddo0K @ 5/8/2015, 09:03) 
    Ma di Ancient of Aldmor non dite niente?
    Aumentano il numero di combinazioni che, se non prevenute, ti rovinano. Ed è neutrale, quindi ti dovresti tenere gli antidoti contro chiunque.

    invernofreddo

    Aldmor rush con 4 shadowspawn :P
    A parte gli scherzi, é solo 1 ciccione, niente di che.
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    no non è readied, gli ally diventano ready alla fine del turno del loro controllore.
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    il soldier è molto forte. bisogna farlo fuori quando è artefatto, altrimenti torna tutti i turni. però costa 4,e LLN non lo becca. valido
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    Mah secondo me il cinderborn viene nerfato, l abilità di rallentare qualche turno bf e cof é/era una delle sue più forti prerogative
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    CITAZIONE (-Shining- @ 21/6/2015, 18:00) 
    Veramente il 90% delle discussioni sono state proprio sui guanti.

    Se vogliono non farli cercare ad Aramia, ma mantenerli giocabili, potreste proporre questo : costo 4,se controlli un ally li paghi 2 in meno.
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    Ma si i cambi ci stanno un po tutti, avrei nerfato diversamente obelisk, ma bisogna anche pensare a futuri ravager, quindi ok.
    Più che altro trovo assurdo che si continui a lasciar pescare così tanto Aramia.
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    Il rage quit é potente in lui
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    Benvenuto!
    Ah, i tempi di monkey island...
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    Ma infatti il soon era ironico, faccio in tempo ad andare in pensione io (e sappiamo come va in Italia...) prima che esca la 3.0
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    È finita (o finirà soon) l era del reverse engineering :)
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    Rating 290-300
    Si farebbe prima a dire cosa NON ho trovato, comunque a memoria:
    Boris haste e yari
    Tala wisp
    Amber
    Aramia fire
    Baduruu di Vince
    Lance attachment
    Garth sia normale sia monster
    Threbin templar
    Zhanna control
    Zaladar discard
    Elementalis a membro di segugio (...)
    Moonstalker wulven
    Skervox mill
    Victor classico
    Gravebone undead
    Jerico ember + ciccioni
    Banebow ravager

    Varietà ce n' è direi.
250 replies since 29/10/2012
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