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RNG ScoP.
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Ci ho pensato anch'io a vess, ho fatto qualche partita e il mio consiglio è di levare i ravager che spaccano cose, questa strategia la vedo meglio con ter adun (che ho provato e potrebbe essere addirittura giocabile con la combo che hai giustamente sottolineato), qui ci sono altre carte che funzionano meglio: non sei fesso...i cleric non ti servono!
- il ciccione anche se unique lo metterei in 4x (almeno 3x obbligatorio) per due motivi: devi vederlo subito perchè lo paghi sempre poco e non è invulnerabile, te lo seccano abbastanza facilmente.
- Brute da rimettere assolutamente, troppo utili
- Ensalve the beast dov'è? fondamentale!!!
- non ricordo chi giocava (ho visto solo un paio di partite ma mi sembra un ottima cosa, non ancora provata) gli 0/6 con l'attach che da +3/-3: ally sinergici con il ciccione e attach sempre valido sia come removal che come pompino.... -
indastria.
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CITAZIONESinkhole, oltre essere l’unica carta contro location scomode, è un ottimo removal per piccoli ally in early
Groundshift è superiore e poi ti rssta in terra e fa conteggio per la mucca!
Hellfire non è unique mentre la mucca si!
thriss demolitionist manca è vero però obelisk non fa a tuo caso secondo me, proverei ad inserirlo.
Vabbè ma tu suggerisci un altro deck!. -
alerebelde.
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Groudshift inserito: è vero, serve alla mucca! Scop finisco di testare le altre carte e provo poi a stravolgere come suggerisci . -
massidato.
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provatelo cosi
4x karash
2x vermin
3x krygon
4x troll
3x plasma
2x brakkong
3x cb
4x savagery
2x groundshift
4x bf
2x will to fight
4x confluence
1x enrage
1x rampage
2x enslave
41 + hero.. -
.
Bella massi. Mi pare decisamente più versatile cosí e la curva è migliore. L'hai cambiato ieri notte? ;-D . -
massidato.
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se vi volete divertire un po ho mischiato le carte e sono arrivato qua; non so quanto sia realmente competitivo ma tentar non nuoce
***HERO***
Vess Swifthands
***Allies (20)***
4x Rapacious Vermin
4x Infernal Gargoyle
3x Rampant Krygon
2x Ravager Zealot
4x Armored Packbeast
3x Brakkong, Menace of Thriss
***Abilities (20)***
4x Crippling Blow
4x Relentless Savagery
4x Blood Frenzy
4x Confluence of Fate
1x Enrage
1x Rampage
2x Enslave the Beast
TOTAL: 40 cards + Hero
TOTAL GOLD: 7240
http://shadowera.fastema.it/index.php?hero=26&deck=m4. -
.
Massi e Vess sono una coppia formidabile come sempre ahah
Ho solo alcune osservazioni da fare:
- i Feasterling che fine hanno fatto? sono molto forti in early
- 4 vermin sono troppi per me ne bastano 2
- perchè non sostituire 2xZealot con 2xMarksman?
- visto la presenza di molti ciccioni 1xDragon's Tooth?. -
massidato.
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Massi e Vess sono una coppia formidabile come sempre ahah
Ho solo alcune osservazioni da fare:
- i Feasterling che fine hanno fatto? sono molto forti in early
- 4 vermin sono troppi per me ne bastano 2
- perchè non sostituire 2xZealot con 2xMarksman?
- visto la presenza di molti ciccioni 1xDragon's Tooth?
allora:
- i vermin erano una prova in 4x e credo ritornerò al 4 (fasterling) +2 (vermin)
- i marksman se devo metterli li metto al posto enslave
- zealot sono troppo duttili in questo deck; riciclano una pescata morta (bf o cof)
- le ally non sono un problema quindi niente tooth
massidato. -
massidato.
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Massi e Vess sono una coppia formidabile come sempre ahah
Ho solo alcune osservazioni da fare:
- i Feasterling che fine hanno fatto? sono molto forti in early
- 4 vermin sono troppi per me ne bastano 2
- perchè non sostituire 2xZealot con 2xMarksman?
- visto la presenza di molti ciccioni 1xDragon's Tooth?
allora:
- i vermin erano una prova in 4x e credo ritornerò al 4 (fasterling) +2 (vermin)
- i marksman se devo metterli li metto al posto enslave
- zealot sono troppo duttili in questo deck; riciclano una pescata morta (bf o cof)
- le ally non sono un problema quindi niente tooth
- sto provando senza gargoyle adesso
massidato. -
massidato.
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***HERO***
Vess Swifthands
***Allies (20)***
2x Rapacious Vermin
4x Feasterling
3x Rampant Krygon
2x Ravager Zealot
4x Armored Packbeast
2x Yari Marksman
3x Brakkong, Menace of Thriss
***Abilities (20)***
4x Crippling Blow
4x Relentless Savagery
4x Blood Frenzy
2x Will to Fight
4x Confluence of Fate
1x Enrage
1x Rampage
TOTAL: 40 cards + Hero
TOTAL GOLD: 6840
Questa è più o meno la versione finale delle prove che ho fatto!! Provatelo è un deck divertente e sopratutto sorprendente!!!
massidato. -
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Io valuterei anche Caged Savage . -
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Vess di A1 Fordfff:
4x feasterling
3x karash
2x vermin
4x garg
3x krygon
3x brakkong
3x cof
3x bf
3x bloodthirsty
4x ellos
4x claw thingy
4x cb. -
indastria.
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Vess di A1 Fordfff:
4x feasterling
3x karash
2x vermin
4x garg
3x krygon
3x brakkong
3x cof
3x bf
3x bloodthirsty
4x ellos
4x claw thingy
4x cb
riquoto quello detto in telegram:
Karash
When a hero or ally deals combat damage of 2 or less to Ironhide Karash, that damage is reduced to 0.
Ellos
Attach to target friendly ally. That ally has +1 attack and +1 health, and combat damage to that ally is reduced by 2.
Se attacco karash con 4atk che succede?
Dovrebbe risolversi prima Ellos giusto?
Quindi a karash arrivano 2danni che riduce a 0.
Se attacco con 5, karash subisce 3 perché ellos interviene ma comunque muore.
O mi sono perso qualcosa?. -
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Sì subendo un attacco da 5 dovrebbe morire se no sarebbe op .